La mia tribų

« Older   Newer »
  Share  
NarniaAril
view post Posted on 5/6/2007, 15:01




Ecco le mie cavie

Iniziamo dalla prima, lei č Milady Zucca, quest'ultimo nome dato dal fatto che č stata presa il giorno di Halloween...la piccola č un'abissina che dovrebbe essere nata gli ultimi di settembre, primi di ottobre del 2005...č diventata mamma nel gennaio del 2006 con un peruviano di nome Artų che ora non c'č pių e sono nati due cuccioli:Narnia e Aslan I, anche lui pultroppo non c'č pių, come il padre dallo scorso ottobre.
image
Lei č Narnia, nata il 28 gennaio 2006 da Milady e Artų, per questo č un incrocio abissina-peruviana
image
Lei invece č Aril, peruvianina, arrivata a casa il 27 maggio del 2006 che aveva circa 1 mese e mezzo, adesso ha dunque 1 anno circa
image
Porzia, č arrivata a casa il 21 novembre 2006 con la sua sorellina Duchessa,entrambe peruviane, che avevano appena 45 giorni, ma Porzia aspettava giā dei cuccioli dall'allevamento dove proveniva che sono poi nati (3: due femmine e un maschio) lo scorso 10 gennaio.
image
Duchessa
image
questi sono i tre cuccioli nati da qualche giorno
image
e poi un po' pių cresciutelli e singolarmente
Arya
image
Morgana
image
Aslan
image

Silvia
 
Top
Criceta92
view post Posted on 7/6/2007, 22:51




mammamia ma sono bellissimiiii!!!! ^_^ specie quei tre piccini(arya,morgana e aslan) :wub: !!! ehi se una mattina non trovi uno di quei tre non sono stata io! :P :shifty:
 
Top
dali91
view post Posted on 17/6/2007, 11:00




Davvero bellissimi! Anche a me piacciono molto i 3 piccoletti! E poi Aril come colorazione assomiglia molto al mio Church! :wub:
 
Top
Criceta92
view post Posted on 17/6/2007, 21:14




giā č vero!! i colori sono abbastanza simili!
 
Top
3 replies since 5/6/2007, 15:01   144 views
  Share